Storia
ProdottiStoriaQualitàNotizieContatti

 

Home ita>Storia

 

 

 

La società MICROTECNOR di Milano è produttrice di ancoraggi per protesi dentali ed apparecchiature accessorie per il laboratorio.

Quando nel 1972 MICROTECNOR rileva la società di Greco Lipparini, che ne aveva iniziato l'attività nel 1952, si pone precisi obiettivi:
• creazione di prodotti di elevato standard qualitativo;
• impiego esclusivo di materiali ad altissimo potenziale e sempre biocompatibili;
• uso dei marchi aziendali quale indiscussa garanzia del prodotto;
• distribuzione internazionale attraverso i più qualificati operatori del dentale.

Oggi MICROTECNOR si colloca fra le aziende più qualificate del settore e vanta, come punto di forza, l'effettuazione del controllo qualitativo sulla produzione.

Gli attacchi, le apparecchiature e i prodotti ausiliari contraddistinti da un marchio registrato MICROTECNOR (MICRO POWER, BLUE POWER, GREEN POWER), rispondono quindi ad una filosofia di qualità dove lavorazioni artigianali si affiancano alla innovazione ed all'impiego di sofisticate tecnologie.

MICROTECNOR è negli attacchi ammortizzati leader mondiale e la sua produzione è distribuita ed apprezzata nei 5 continenti. Una tale capillarità di distribuzione trova riscontro nel costante aggiornamento e nello sviluppo tecnologico in cui tutte le strutture aziendali sono consapevolmente coinvolte per offrire, oltre che elevati standard qualitativi, un sempre più concreto servizio di assistenza.

 

 

 

IIl catalogo attuale si articola in prodotti differenziati, ma sempre complementari e sviluppati nelle seguenti linee:

• MICRO POWER: linea di attacchi dentali (es.: ammortizzati, attacchi rigidi e semirigidi, attacchi con doppia possibilità di utilizzo rigido a frizione regolabile o cerniera ammortizzata, attacchi a cerniera, attacchi a bottone di ritenzione, viti...) ed accessori di eccezionale robustezza e funzionalità, raccomandati per facilitare qualsiasi operazione di montaggio, smontaggio, regolazione e posizionamento di tutti gli attacchi Microtecnor e disponibili in pezzi singoli o in pratici kit.

• BLUE POWER: linea di attrezzature per laboratori odontotecnici (es.: dal semplice parallelometro al più sofisticato fresatore, micro-motori…).

• GREEN POWER: linea di prodotti ausiliari, materiali di consumo dentale (es.: rivestimenti, cere, cilindri …). 

[Home][Prodotti][Storia][Qualità][Notizie][Contatti]

 - Informazioni Privacy - Note Legali -  

Microtecnor s.r.l. unipersonale - P.I./C.F. 00891870156 - Reg. Imprese 00891870156 -  Nr. REA: MI-850207 .- Capitale sociale € 15.600,00 (i.v.)
info@microtecnor.com
- PEC: microtecnor@pec.it