Certifications
ProdottiStoriaQualitàNotizieContatti

 

 

Home>Certifications

 
 MICROTECNOR fin dal suo nascere ha considerato la QUALITA’ e la CUSTOMER SATISFACTION filosofia strategica ed elemento distintivo nel settore di mercato in cui opera. Questa strategia aziendale ha permesso a MICROTECNOR di raggiungere e mantenere sul mercato una posizione altamente competitiva.

Per continuare a garantire prospettive di lungo termine all’Azienda ed al suo personale, MICROTECNOR fa della QUALITA’ DEI PRODOTTI e della SODDISFAZIONE DEL CLIENTE un punto essenziale della propria strategia operativa finalizzata ad ottenere:

• la piena soddisfazione dei Clienti, misurandola attraverso specifici monitoraggi, ai fini della continua creazione di valore economico per i clienti stessi.
• la riduzione dei costi dovuti alla gestione controllata delle non conformità.
• la ottimizzazione dei risultati economici.
• la motivazione, il coinvolgimento e la soddisfazione di tutto il personale diretto ed indiretto coinvolto in Azienda.

In quest’ottica la Direzione di MICROTECNOR si impegna a motivare e coinvolgere tutti i collaboratori affinché il SGQ, conforme alla norma UNI EN ISO 9001(2000), vengaomogeneità delle attività da parte di tutti i collaboratori in un’ottica di miglioramento continuo.

Per meglio realizzare l’ambizioso programma la Direzione MICROTECNOR si è data i seguenti obiettivi di carattere generale, sui quali tutta l’azienda si sente impegnata:
a) generare valore per i clienti anticipando e gestendo le loro aspettative ed individuando con chiarezza le loro esigenze, traducendole in requisiti tecnici, impegni commerciali precisi ed assistenza tecnica;
b) fornire prodotti conformi a tali requisiti ed assicurare al Cliente le consegne previste;
c) sviluppare una azione continua di miglioramento dei prodotti e dei processi, mirata alla soddisfazione del Cliente, alla sicurezza del personale e dell’ambiente ed all’ottimizzazione dei costi, per un corretto rapporto costo / qualità.

Nell’ambito di questi obiettivi generali è considerato essenziale il mantenimento di un Sistema di gestione qualità in accordo alla normative UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485.

In relazione ai suddetti Obiettivi di carattere generale la Direzione MICROTECNOR in occasione del Riesame del SGQ definisce obiettivi tangibili e misurabili.

I responsabili di ciascuna funzione aziendale devono assicurare che la Politica della Qualità aziendale sia compresa ed attuata, tramite una adeguata formazione ed addestramento, da tutto il personale nello svolgimento della sua attività.

In particolare la Direzione Generale ha individuato un responsabile della Gestione Qualità e lo ha nominato quale suo rappresentante demandandogli l’autorità per assicurare l’applicazione di quanto previsto, ricorrendo comunque alla Direzione Generale stessa per quei problemi di Qualità che non potrà risolvere in modo autonomo.

Si impegna inoltre ad assicurare la rintracciabilità dei prodotti ed a provvedere all’allertamento delle Autorità competenti in caso di non conformità del prodotto.

SISTEMA QUALITA'

MARCATURA CE

 

[Home][Products][About us][Certifications][News][Contact us]

 - Informazioni Privacy - Note Legali -  

Microtecnor s.r.l. unipersonale - P.I./C.F. 00891870156 - Reg. Imprese 00891870156 -  Nr. REA: MI-850207 .- Capitale sociale € 15.600,00 (i.v.)
info@microtecnor.com
- PEC: microtecnor@pec.it